A chi si rivolge MovinmeD

 

Il MovinmeD migliora la consapevolezza e lo stretching psicofisico (body-soul stretching), innesca un processo continuo verso il benessere globale, a partire dalla triade: autoconoscenza, autosviluppo e autoevoluzione.

Pertanto, il MovinmeD si rivolge a persone di qualsiasi età e condizione fisica e professione: bambini, adulti, anziani.

Rispettando lo stato psicofisico della singola persona, con i suoi limiti e capacità, non presenta controindicazioni.

Utile agli sportivi quanto ai manager, agli artisti quanto ai cultori di arti marziali.

Per questo vi sono applicazioni diverse, quali quelle per bambini, per l’apprendimento del corpo e della mente, per migliorare prestazioni sportive e artistiche, per la meditazione e l’evoluzione personale, per il mantenimento e l’ampliamento della salute, inclusi gli anziani, per la gestione di ansia e stress  e per la prevenzione di traumi e disfunzioni. In casi estremi di disabilità o impedimenti a muoversi si possono utilizzare il movimento passivo e le visualizzazioni.

Per la sua versatilità, MovinmeD è molto adatto anche a obiettivi aziendali, coadiuvando formazione e coaching manageriale, avvalorato dalle competenze delle persone che lo attuano, a partire dai partner di www.aliquis.org

 

 

PARLANO DI NOI   

©2014 - 2015 Walter Gioia - All rights reserved                                     Privacy Policy I Contattaci I Aziende I Press & Media

 

 

>> SEGUI MOVINMED SU YOUTUBE